skin

La sentenza del Tar Lazio su orari gioco e intesa in Conferenza unificata

07 febbraio 2019 - 08:38

Il Tar Lazio accoglie ricorso contro limiti orari al gioco di Anzio (Rm), vanno considerati quelli previsti dall'intesa in Conferenza unificata del 2017.

Scritto da Redazione

 Il Tar Lazio torna a parlare dell'intesa sul riordino del gioco pubblico raggiunta in sede di Conferenza unificata nel settembre 2017, ribaltando le decisioni fin qui assunte da altri giudici amministrativi, e accogliendo il ricorso per motivi aggiunti proposto da una sala bingo contro il Comune di Anzio e la Questura di Roma per l'annullamento, l'accertamento e la declaratoria di illegittimità e/o di nullità delle ordinanze sul gioco emesse dal sindaco nell'agosto e nel settembre 2018 che hanno imposto di spegnere gli apparecchi per 13 ore al giorno, a fonte delle sei previste dall'accordo stretto fra Governo, Regioni ed enti locali.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati