skin

L'ordinanza del CdS su regolamento gioco di Capri

08 febbraio 2019 - 11:50

Dopo il Tar Campania, anche il Consiglio di Stato boccia regolamento sul gioco di Capri (Na), delibera consiliare di approvazione non aveva maggioranza prevista da statuto comunale.

Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato con un'ordinanza respinge l'istanza cautelare avanzata dal Comune di Capri per la riforma della sentenza breve del Tar Campania che nel novembre 2018 ha annullato il “Regolamento sale da gioco e giochi leciti” e la relativa “mappatura dell'intero territorio comunale indicante le aree prossime nel limite dei 500 metri ai luoghi sensibili” e il provvedimento con il quale si è ordinato di procedere alla disinstallazione degli apparecchi da gioco installati presso gli esercizi condotti dai ricorrenti entro il termine del 10 gennaio 2019.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati