skin

La sentenza del Tar Lombardia su violazione 'parziale' dei limiti orari'

12 febbraio 2019 - 08:33

Il Tar Lombardia conferma sospensione della licenza a sala gioco che non rispetta 'parzialmente' limiti orari imposti con ordinanza del sindaco.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lombardia ha respinto il ricorso presentato contro da una società titolare di alcune attività di gioco per l'annullamento del provvedimento con cui il questore della Provincia di Brescia ha disposto la sospensione per giorni venti di tutte le licenze intestate e dell'ordinanza del sindaco del Comune di Carpenedolo (Bs) del 12 marzo 2018, recante "Disciplina degli orari di esercizio delle sale giochi, delle sale Vlt, delle sale scommesse, degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro", richiamata per relationem dal suddetto provvedimento.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati