skin

L'ordinanza del CdS su revoca concessione Lotto

01 marzo 2019 - 14:57

Per il Consiglio di Stato la revoca della concessione di ricevitoria del Lotto va disposta solo in caso di effettiva gravità delle violazioni.

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Stato con un'ordinanza ha accolto l'appello cautelare  proposto da ricevitoria del lotto in provincia di Vibo Valentia contro ministero dell'Economia e delle finanze e Agenzia delle dogane e dei monopoli per la riforma dell’ordinanza del Tar Lazio con cui è stata rigettata l’istanza cautelare incidentale presentata nel ricorso in primo grado per l’annullamento del provvedimento di revoca della concessione di ricevitoria di gioco del lotto e incameramento del deposito cauzionale, e atti presupposti, e del provvedimento n. 24426 del 30 agosto 2018 recante decadenza dalla licenza relativa alla rivendita di generi di monopolio n. 1, e atti presupposti, per ripetute violazione delle norme sul versamento dei proventi.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati