Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza della Cassazione su valore avviamento ricevitoria

  • Scritto da Redazione

Per la Cassazione il valore di avviamento commerciale di ricevitoria non si può calcolare su listino della Federazione italiana mediatori agenti d'affari.

 


La Corte di Cassazione con una sentenza accoglie il sesto motivo di ricorso, rigettati gli altri, presentato dal venditore e dall’acquirente di una ricevitoria di Milano contro l’avviso di accertamento emesso a loro carico dall’Agenzia delle Entrate che ha rettificato il valore dell'avviamento, dichiarato dalle parti pari a zero, determinandolo in oltre 1,2 milioni di euro ed utilizzandolo quale base imponibile per il recupero dell'imposta di registro, interessi e sanzioni. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.