Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Campania su revoca concessione Lotto per gestione infruttuosa

  • Scritto da Redazione

Il Tar Campania annulla revoca della concessione del gioco del lotto per mancato raggiungimento del limite minimo annuo di giocate per difetto di istruttoria.

 

Il Tar Campania ha accolto il ricorso del titolare di una rivendita di generi di monopolio e dell'annessa ricevitoria lotto contro la revoca della concessione del gioco del lotto per mancato raggiungimento, nel biennio 2004 - 2005, del limite minimo annuo di giocate, pari a 20.658,28 euro, come fissato dal decreto direttoriale del 12 dicembre 2003, perché viziata da eccesso di potere per difetto di istruttoria e di motivazione.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.