Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La delibera e le linee guida dell'Agcom sul divieto di pubblicità al gioco

  • Scritto da Redazione

Pubblicate le linee guida dell'Agcom sull'applicazione delle disposizioni del decreto Dignità per quanto attiene il divieto di pubblicità del gioco.

 

L'Agcom pubblica le Linee guida sulle modalità attuative dell'articolo 9 del decreto legge 12 luglio 2018,  n. 87, recante "Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese", convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2018, n. 96” , approvate con una delibera e in riferimento, appunto, all'articolo relativo al divieto di pubblicità del gioco con vincita in denaro.

Per leggere i documenti integrali clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.