Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Lazio su operatori cancellati da elenco Ries

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lazio conferma la cancellazione dall'elenco Ries per alcuni operatori che non hanno svolto gli adempimenti previsti in materia di autocertificazione.

Con una serie di sentenze il Tar Lazio respinge i ricorsi di alcune società contro la cancellazione dal Ries, l'elencodegli operatori apparecchi e terminali di intrattenimento di cui all'art. 110, comma 6, lett. a), Tulps, istituito ai sensi dell'art. 1, comma 533, L. 266/2005, come sostituito dall'art. 1, comma 82, della L. 220/2010, per il mancato pagamento dei 150 euro di versamento previsti all’atto dell’iscrizione, mediante F24.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.