skin

La sentenza del Tar Toscana su discoteche vicino a sale giochi già in esercizio

05 giugno 2019 - 09:46

Il Tar Toscana ribalta la prospettiva e vieta l'apertura di una discoteca nelle vicinanze di una sala giochi già in esercizio.

Scritto da Redazione

 

In Toscana non si possono aprire sale giochi vicino a discoteche, ma neppure aprire discoteche se nelle vicinanze ci sono già delle sale giochi in esercizio.

Ad affermare il principio è il Tar Toscana, nella sentenza con cui respinge il ricorso presentato da una società contro il rigetto del Suap dell’Unione dei Comuni Valdera dell'istanza finalizzata all’apertura di un locale di pubblico spettacolo, opponendo il Regolamento per l’esercizio del gioco lecito approvato dal Consiglio dell’Unione Valdera che ha stabilito una distanza non inferiore a 500 metri che le attività di sale giochi e le discoteche/sale da ballo.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati