skin

Il testo del Libro verde per l’ippica del Mipaaft

29 luglio 2019 - 08:14

Il Mipaaft pubblica il 'Libro verde per l’ippica', per la riforma del settore. Il testo è oggetto di una consultazione pubblica a cui si può aderire entro il 20 settembre.

Scritto da Redazione

Semplificazione e razionalizzazione della legislazione in materia ippica, riesame delle disposizioni regolamentari in vigore, garanzia dell'effettiva applicazione delle regole, Manifestazioni ed eventi per far rinascere il modello ippico, sviluppo dell'allevamento e tutela del benessere del cavallo, confronto fattivo con Monopoli di Stato e Sogei per addivenire ad una riforma complessiva dei giochi a base ippica: sono questi i capisaldi del "Libro verde per l’ippica", appena pubblicato dal ministero delle Politiche agricole.

Per leggere il testo integrale del Libro verde per l'ippica clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati