skin

La sentenza della Cassazione su slot in Ctd senza licenza ad insaputa del gestore

04 ottobre 2019 - 14:34

La Cassazione cassa sentenza con cui Corte d'appello di Trieste aveva confermato 20mila euro di sanzione a gestore per slot installate in Ctd privo di licenza.

Scritto da Redazione

 

La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso proposto da un gestore di apparecchi da gioco per la cassazione della sentenza con la quale la Corte d'appello di Trieste, confermando la sentenza di primo grado, ha rigettato l'opposizione dalla stessa proposta avverso l'ordinanza ingiunzione con cui l'Agenzia delle dogane e dei Monopoli le aveva irrogato una sanzione amministrativa di 20mila euro per la violazione dell'articolo 110, comma 9, lettera f) bis del regio decreto n. 773/1931 (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), che sanziona, tra l'altro, chi installa apparecchi e congegni per il gioco d'azzardo in luoghi aperti al pubblico non muniti delle prescritte autorizzazioni.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati