skin

L'ordinanza del Tar su fermo sala gioco disposto da Comune Bergamo

28 ottobre 2019 - 10:37

Il Tar Lombardia dà ragione ad una sala gioco che ha fatto ricorso contro la sospensione dell'attività per una settimana disposta dal Comune di Bergamo.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lombardia con un'ordinanza accoglie l’istanza cautelare presentata da una società contro il Comune di Bergamo per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento con il quale il dirigente della direzione Commercio e servizi cimiteriali ha ordinato la sospensione dell'attività sala giochi e Vlt con annessa la somministrazione di alimenti e bevande per una settimana lavorativa nonché il Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d'azzardo lecito nella sola parte (art. 5 comma 3) in cui prevede che: il mancato rispetto di quanto prescritto (nell'ordinanza sindacale) è punito con le sanzioni previste dagli art. 17 bis e seguenti dello stesso Tulps i quali prevedono, oltre alla sanzione pecuniaria, una sanzione accessoria di sospensione sino a tre mesi dell'attività.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati