skin

L'ordinanza della Cassazione su Preu per apparecchi scollegati

30 ottobre 2019 - 15:15

La Cassazione ricorda che ove non sia possibile individuare la raccolta (dati) per un dato anno il Preu determinato sarà imputato all'anno della verifica.

Scritto da Redazione

 

La Corte di Cassazione con un'ordinanza rigetta il ricorso di un esercente per la bocciatura della sentenza della Commissione tributaria regionale dell'Abruzzo che aveva confermato il provvedimento con cui l'Agenzia delle dogane e dei monopoli gli aveva richiesto il pagamento del prelievo erariale unico, oltre a interessi e sanzioni, per l'anno 2007 per tre apparecchi da intrattenimento ex art. 110, comma 6, del Tulps non collegati alla rete telematica e sprovvisti di nulla osta di esercizio, dopo una verifica della Guardia di Finanza presso un bar in provincia di Chieti.

 

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati