skin

La sentenza della Cassazione su versamento del Preu e peculato

06 febbraio 2020 - 15:01

La Cassazione rigetta il ricorso dell'amministratore unico di una società di gestione del gioco per essersi appropriato di 270mila euro che avrebbe dovuto versare come prelievo erariale.

Scritto da Redazione

La Cassazione rigetta il ricorso contro la condanna alla reclusione per reato continuato e peculato comminata all'amministratore unico e legale rappresentante di una società incaricata del pubblico servizio di curatore della gestione telematica del gioco lecito con apparecchi posti a sua disposizione a seguito di stipula di contratto con una concessionaria per essersi appropriato, con più azioni, di circa 270mila euro, pari al versamento di prelievo unico erariale che avrebbe dovuto effettuare, e di 56 punti di accesso con relativi cavi, connettori e antenne di proprietà della persona offesa.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).    

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati