skin

L'ordinanza del Tar su SuperEnalotto e accesso agli atti

06 marzo 2020 - 11:56

Il Tar Lazio boccia l’istanza di accesso di Lottomatica alla documentazione dell'offerta tecnica di Sisal relativa alla gara per il SuperEnalotto, in quanto 'tardivamente proposta'.

Scritto da Redazione

I giudici del Tar Lazio hanno dichiarato irricevibile il ricorso presentato da Lottomatica contro Agenzia delle dogane e dei monopoli, nei confronti di Sisal, per annullamento del provvedimento di parziale diniego di accesso alla documentazione richiesta con nota del 27 settembre 2019 e di condanna dell’amministrazione resistente all’ostensione dell’intera offerta tecnica per la gara per la gestione del SuperEnalotto dell’aggiudicataria Sisal (comprensiva di progetto tecnico, progetto organizzativo e gestionale e piano di investimento) nonché di tutti gli atti del relativo subprocedimento di verifica di anomalia dell’offerta medesima (richiesta di giustificazioni della stazione appaltante, documento di giustifiche e quello di valutazione), lamentandone l’immotivata secretazione.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).  

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati