Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Puglia su legge gioco e distanze da associazione sportiva

  • Scritto da Redazione

Per il Tar Puglia la sede di un'associazione sportiva non può essere ritenuta un 'luogo sensibile' ai sensi della legge regionale sul gioco.

Con una sentenza con il Tar Puglia ha accolto il ricorso di una società contro il decreto con cui il questore di Lecce ha rigettato l’istanza di autorizzazione al trasferimento del punto di raccolta su rete fisica di scommesse di cui la stessa è titolare presso alcuni locali del capoluogo pugliese.
Per il mancato rispetto delle distanze di legge dai luoghi sensibili: nella fattispecie la sede di un'associazione sportiva.

Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google) 

 

Share