skin

L'ordinanza del Tar Lazio su pagamenti proroga tecnica canoni bingo

08 ottobre 2020 - 14:37

Il Tar Lazio consente pagamento canone relativo alla proroga tecnica delle concessioni per il bingo in misura ridotta sino alla pronuncia della Corte costituzionale sulla sua legittimità.

Scritto da Redazione

Il Tar Lazio accoglie il ricorso proposto da Ascob – Associazione concessionari bingo e da alcune società del settore per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della nota con la quale l’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha rigettato l’istanza dei ricorrenti con la quale le era stata chiesta “la sospensione del pagamento del canone relativo alla proroga tecnica; ovvero in subordine, l’autorizzazione al pagamento del canone in misura ridotta a 2.800 euro, producendo per la restante parte un’appendice alla fidejussione o polizza assicurativa già rilasciata in favore di questa Agenzia contenente la precisazione che la stessa è estesa anche al pagamento del canone mensile relativo alla proroga tecnica”.

 

Per leggere il testo integrale del decreto o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati