Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge dipendenze Abruzzo, il testo all'esame delle commissioni

  • Scritto da Redazione

Al Consiglio d'Abruzzo le commissioni tornano a confrontarsi sul nuovo testo unificato su gioco patologico e dipendenze, eccolo in anteprima.

Passi in avanti, in Abruzzo, verso l'approvazione della futura nuova legge sul gioco.
Dopo lo "strappo" dei consiglieri del Partito democratico, seguito allo stravolgimento del testo unificato in discussione nelle commissioni competenti con una serie di emendamenti presentati dalla maggioranza del governo regionale, la proposta torna all'esame giovedì 5 novembre, con la seduta congiunta della prima commissione “Bilancio, affari Generali e istituzionali” e della quinta “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro”. Ecco il testo integrale. 

Per leggere il testo integrale o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share