skin

Il decreto del Tar Lazio su ordinanza Lombardia sul gioco

03 novembre 2020 - 16:41

Il Tar Lazio respinge richiesta di sospensione dell'ordinanza della Lombardia che ha vietato le slot negli esercizi pubblici e rinvia a camera di consiglio del 2 dicembre.

Scritto da Redazione

Il Tar Lazio con un decreto respinge la domanda di misura cautelare monocratica avanzata da una società per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento del 26 ottobre 2020 a firma del direttore generale Marcello Minenna nella parte in cui fa espressamente salve “le norme più restrittive adottate dalle singole Regioni” rispetto a quanto previsto dal Dpcm 24 ottobre 2020 e dell'ordinanza del presidente della Regione Lombardia del 27 ottobre 2020 nella parte in cui stabilisce (art. 8), che “resta sospeso il gioco operato con dispositivi elettronici del tipo “slot machines”, comunque denominati, situati all'interno degli esercizi pubblici, degli esercizi commerciali e di rivendita di monopoli”.

Per leggere il testo integrale del decreto o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati