skin

La sentenza del CdS su revoca concessione Lotto per versamenti oltre 5 giorni

17 novembre 2020 - 15:13

Il CdS boccia appello del titolare di una rivendita tabacchi contro revoca della concessione Lotto per versamenti oltre 5 giorni da ricevimento raccomandata con cui Adm ha intimato pagamento.

Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato ha respinto l'appello del titolare di una rivendita di tabacchi di Sorrento (Na) contro il provvedimento con cui l’Adm ha revocato la concessione per il gioco del lotto, disdetto la convenzione accessiva del 13 dicembre 2017 per la disciplina del rapporto concessorio e incamerato la polizza fideiussoria, in considerazione dei reiterati tardivi versamenti dei proventi del gioco del lotto, nonché dell’omesso pagamento di quelli relativi alla settimana contabile dal 5 all’11 dicembre 2018, per un totale di € 8.042,16, entro il termine perentorio di cinque giorni dal ricevimento della nota recante l’espresso avvertimento che il mancato pagamento avrebbe determinato, tra le altre conseguenze, la revoca della concessione.


Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati