skin

La sentenza del Tar Campania su limiti al gioco e legge regionale

18 novembre 2020 - 17:07

Per il Tar Campania il regolamento e l'ordinanza sul gioco di Napoli sono legittimi anche alla luce della legge regionale che ha chiesto ai Comuni di adeguare norme esistenti.

Scritto da Redazione


Nuova conferma della validità e della legittimità del regolamento e dell'ordinanza oraria sul gioco vigenti a Napoli, anche alla luce della legge regionale che nel marzo 2020 ha chiesto agli Enti locali di garantire limiti uniformi sul territorio, adeguando e integrando le norme esistenti entro e non oltre 90 giorni dalla sua entrata in vigore, decorsi i quali le disposizioni della legge trovano immediata applicazione.

A darla è il Tar Campania, in risposta al ricorso presentato da un concessionario e da alcuni esercenti del settore contro i distanziometri comunali e l'orario di esercizio delle sale gioco, fissato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 23 di tutti i giorni, festivi compresi.

 Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.  (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati