Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'avviso comune inviato da gaming hall-Bingo al Governo

  • Scritto da Redazione

Il testo integrale dell'avviso comune inviato dal Tavolo permanente permanente delle parti sociali per il futuro delle gaming hall -Bingo ai Governi nazionale e regionali.

Il Tavolo permanente permanente delle parti sociali per il futuro delle gaming hall -Bingo ha inviato un nuovo "avviso comune" ai referenti istituzionali nazionali e regionali, nel quale ricorda la qualificazione organizzativa e gestionale raggiunta dalla distribuzione specializzata dei giochi regolamentati, ed evidenzia i molti mesi di sospensione dal lavoro tramite ammortizzatori sociali per migliaia di lavoratori oltre alla sempre più forte sofferenza economico-finanziaria delle aziende di gestione delle sale, minimamente mitigata dai cosiddetti Ristori.

Per leggere il testo integrale dell'avviso comune o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share