Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Le proposte delle Regioni su zone e ristori

  • Scritto da Redazione

 In vista del nuovo Dpcm, le Regioni inviano al Governo le loro proposte su vaccini, definizione delle 'zone' ed erogazione dei ristori, e il mondo del gioco torna a sperare.

Un deciso cambio di passo sulle regole per la gestione ed il contenimento della pandemia, dalla definizione delle "zone" all'erogazione dei ristori.

A chiederlo al Governo è la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, in vista dell’adozione del prossimo Dpcm, il secondo dell'era Draghi, dopo il decreto - al vaglio del Consiglio dei ministri di oggi, 22 febbraio, che dovrebbe sancire la proroga fino al 27 marzo dello stop agli spostamenti tra le Regioni, in scadenza il 25 febbraio.

Per leggere il testo integrale delle proposte delle Regioni o scaricarlo sul proprio device, clicca qui
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

Share