skin

La sentenza del Tar Lombardia sulla riduzione degli orari di gioco

27 maggio 2021 - 13:00

Innovativa sentenza del Tar Lombardia: la riduzione degli orari di gioco non deve mai spingersi fino al punto da cancellare il valore economico della concessione.

Scritto da Daniele Duso

Con una sentenza del Tar Lombardia una società titolare di licenza ex art. 86 del Tulps per la gestione di slot nonché installatore e gestore di tale tipologia di apparecchi presso una pizzeria di Arcene, vince il ricorso contro l'ordinanza con cui il sindaco della cittadina in provincia di Bergamo ha interrotto le attività di gioco del territorio nelle fasce orarie 7.30-9.30, 12.30-14.30, 23.00-01.00, adeguandosi alle indicazioni della circolare della Prefettura di Bergamo che ha suggerito di contenere le fasce di interruzione entro il limite di 6 ore fissato dalla Conferenza Unificata Governo, Regioni ed Enti locali nell’intesa del 7 settembre 2017.

Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.

(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati