Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Trga di Bolzano che conferma sospensione decadenza dell'autorizzazione alla raccolta del gioco

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ecco l'ordinanza del Trga di Bolzano che conferma la sospensione della decadenza dell'autorizzazione alla raccolta del gioco.

Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano ha nuovamente confermato la sospensione della decadenza dell’autorizzazione alla raccolta di gioco con apparecchi disposta dal Comune altoatesino per alcuni esercizi del territorio con l'ordine di restituire la licenza e chiudere l'esercizio. Si allunga così la serie delle ordinanze con cui il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano conferma le ragioni degli operatori.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

Share