Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

E-Play 24 e sospensione raccolta gioco online, l'ordinanza del Tar Lazio

  • Scritto da Redazione

Il Tar Lazio accoglie l'istanza cautelare del concessionario di gioco online E-Play 24 contro la sospensione della concessione, le questioni di merito saranno vagliate nell’udienza pubblica del 13 luglio 2022.


I giudici amministrativi del Tar Lazio con un'ordinanza accolgono il ricorso proposto da E-Play 24 Ita Limited per l'annullamento del provvedimento a firma del dirigente dell'Ufficio gioco a distanza con cui l'Agenzia delle dogane e dei monopoli a ottobre 2021 ha disposto, “ai sensi e per gli effetti dell'articolo 21 comma 2, della Convenzione", la sospensione della concessione per l'esercizio del gioco online, sospendendo l’esecuzione del provvedimento impugnato.

Per leggere il testo integrale dell'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share