Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco illegale, gestore di un circolo multato per 22mila euro

  • Scritto da Marta Rosati

Consentiva ai clienti di giocare ma attraverso piattaforme non autorizzate da Adm, gestore di un circolo nei guai: sanzione di 22mila euro.

Apparecchi sequestrati e al gestore, un uomo residente a Vercelli, è stata comminata la sanzione di 22.000 euro; lo stesso è stato altresì raggiunto da una sanzione pecuniaria di 400 euro per aver violato le norme anti-Covid. Questo il bilancio di una recente operazione di polizia portata a termine dagli agenti della questura di Vercelli in un circolo privato della città, in Piemonte.

La Squadra di polizia amministrativa della questura ha scoperto all’interno del locale due personal computer accesi e connessi attraverso la rete internet con piattaforme di gioco non autorizzate dall’Agenzia dei monopoli di Stato. In sostanza il gestore del circolo aveva attivato due apparecchi al di fuori del sistema di collegamento e controllo telematico previsti per questo genere di attività.

 

Share