skin

Bmm Testlabs si espande in Europa con la nomina di Marzia Turrini

12 marzo 2014 - 14:49

Bmm Testlabs, società che opera nei test e nella consulenza tecnica del settore del gaming, annuncia di avere esteso la sua presenza in Europa con la nomina di Marzia Turrini a Senior Vice Presidente, Europa del Sud.

Scritto da Redazione
Bmm Testlabs si espande in Europa con la nomina di Marzia Turrini

 

Martin Storm, presidente e Ceo di Bmm, dichiara: “Siamo davvero lieti di accogliere Marzia Turrini nel Team Bmm. Marzia vanta una vasta conoscenza ed esperienza nel settore del gaming a livello europeo e rappresenterà un'importante risorsa per i clienti sia nuovi che esistenti in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Grecia e Malta”. Con un’esperienza ultradecennale nel settore del gaming e una laurea in Management e una in Lingue, i ruoli precedenti di Marzia Turrini comprendono posizioni dirigenziali presso Betstone e Atronic, e più recentemente il ruolo di responsabile dello Sviluppo aziendale e Marketing per Betstone in Europa, America Latina e Asia. Turrini ha inoltre ricoperto ruoli nello sviluppo aziendale e nella gestione dei prodotti presso Cyberview Technology e Unidesa Cirsa.

La neo Vice presidente commenta: “In qualità di professionista di lungo periodo del settore ho avuto il piacere di essere cliente di Bmm Testlabs e sono sempre stata particolarmente colpita dall’alta qualità del servizio, l’attenzione ai dettagli e la competenza del personale. Sono fermamente convinta che Bmm sia una scelta efficace per la certificazione e il test nel settore del gaming in Europa e mi auguro di continuare a fornire l’alto livello di servizio di cui i clienti di Bmm stanno usufruendo e che si aspettano”.

Articoli correlati