skin

Terni: la slot non eroga la vincita e lui se la porta a casa: denunciato

29 marzo 2014 - 10:46

Si porta a casa una slot machine e viene denunciato per furto. Lo strano caso è avvenuto a Terni, in un bar del quartiere Borgo Bovio. Un uomo, intento a giocare con una slot, crede di aver vint. La macchina, infatti, comincia a suonare e lampeggiare, ma non escono soldi. L'uomo si rivolge al barista che chiama il gestore della slot, il quale si dice disponibile ad arrivare il prima possibile nel locale per verificare l'accaduto. Ma dopo tre ore di attesa, il mancato vincitore decide di portarsi via la slot, dando il suo cellulare al barista per avvisarlo dell'arrivo del tecnico. 

Scritto da Redazione
Terni: la slot non eroga la vincita e lui se la porta a casa: denunciato

Ma il gestore, non appena giunge nel locale, va su tutte le furie per il sequestro della macchina e così chiama la polizia che raggiunge la casa dell’uomo, trovando la slot. 

 

IL PROCESSO - Venerdì mattina, come riporta il quotidiano Umbria24.it, si è tenuta l’udienza del procedimento, rinviata al 24 ottobre per l’assenza di un teste. Fra gli imputati c’è anche un giovane straniero, che avrebbe aiutato l'imputato a spostare l'apparecchio.

Articoli correlati