skin

Zaccaria (Tecnoplay): “Flipper sportivo, vincono intrattenimento e socializzazione”

17 maggio 2014 - 06:12

Anche quest'anno siamo orgogliosi di sostenere la Nazionale italiana di flipper sportivo ai Mondiali 2014 della disciplina e ci auguriamo di poter vedere il titolo tornare nel nostro paese per la terza volta dopo il trionfo di Daniele Acciari nel 2010 e nel 2012, commenta Mauro Zaccaria di Tecnoplay, in vista del mega evento di Denver, in Colorado, dove i colori italiani saranno ampiamente rappresentati.

Scritto da Ac
Zaccaria (Tecnoplay): “Flipper sportivo, vincono intrattenimento e socializzazione”

"Quest'anno la nazionale del Tecnoplay Team raggiunge la sua quarta partecipazione Mondiale e per la prima volta può contare su tre giocatori in gara e non più due, in virtù dell'ottimo piazzamento dei nostri tre player Daniele Acciari, Roberto Pedroni e Cesare d'Atri nel ranking internazionale. Segno evidente della crescita che la disciplina ha avuto nel nostro paese e del grande seguito che il flipper sta avendo sul territorio nazionale”.

 

 

I VALORI DEL FLIPPER - Zaccaria sottolinea ancora: “Questo è un altro aspetto di cui siamo particolarmente lieti perché il flipper -al di là dello sport - è da sempre caratterizzato da elementi di intrattenimento e socializzazione e sono proprio questi valori che intendiamo valorizzare contribuendo all'espansione del flipper sportivo e la cosa più appassionante che c'è dietro alla disciplina. Per questo continua l'avventura a del Tecnoplay Team e facciamo un grosso in bocca al lupo agli azzurri del flipper!".

Articoli correlati