Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal Group ha presentato a Borsa Italiana la domanda per la quotazione delle azioni

  • Scritto da Ca

Sisal Group, società capogruppo del Gruppo Sisal, tra i principali operatori del mercato italiano dei giochi e dei servizi di pagamento, ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Deutsche Bank AG, London Branch e UBS Limited, secondo quanto informa l'azienza in una nota, agiranno sia in qualita' di Joint Global Coordinators sia come Joint Bookrunners. Banca IMI e UniCredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualita' di Joint Bookrunners; UniCredit Corporate & Investment Banking sarà inoltre Responsabile del Collocamento per l'offerta pubblica e Banca IMI rivestirà altresì il ruolo di Sponsor. Linklaters agisce in qualità di advisor legale di Sisal Group, mentre la società di revisione è PricewaterhouseCoopers. Latham & Watkins LLP - conclude la nota - agisce come advisor legale per i Joint Global Coordinators e i Joint Bookrunners".

 

Share