skin

Fantozzi (Sisal): "Gruppo quotato in Borsa entro giugno"

30 maggio 2014 - 10:26

Lo sbarco in borsa del gruppo Sisal avverrà presto, entro giugno. Lo assicura Augusto Fantozzi, presidente del gruppo Sisal, che a margine dell'assemblea della Banca d'Italia, dà ulteriori dettagli circa la domanda di ammissione alla Borsa Italiana presentata il 27 maggio e già confermata a Gioconews.it da Maurizio Santacroce, direttore di Payments and Services Sisal Group.

Scritto da Redazione GiocoNews
Fantozzi (Sisal): "Gruppo quotato in Borsa entro giugno"


I MOTIVI DELLA QUOTAZIONE - Come illustrato da Emilio Petrone, amministratore delegato di Sisal,"La quotazione in Borsa permetterà di accelerare lo sviluppo nel retail, con una rete di oltre 4 mila punti vendita a marchio Sisal; nel business digitale, settore in cui l’Italia grazie al mobile sta recuperando terreno, nei sistemi di pagamento che oggi pesano per un terzo del margine lordo dell’azienda, ma sono destinati a crescere in importanza".

 


LA DOMANDA DI AMMISSIONE - Deutsche Bank AG, London Branch e UBS Limited, secondo quanto informa l'azienza in una nota, agiranno sia in qualità di Joint Global Coordinators sia come Joint Bookrunners. Banca IMI e UniCredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualità di Joint Bookrunners; UniCredit Corporate & Investment Banking sarà inoltre Responsabile del Collocamento per l'offerta pubblica e Banca IMI rivestirà altresì il ruolo di Sponsor. Linklaters agisce in qualità di advisor legale di Sisal Group, mentre la società di revisione è PricewaterhouseCoopers. Latham & Watkins LLP - conclude la nota - agisce come advisor legale per i Joint Global Coordinators e i Joint Bookrunners.

Articoli correlati