skin

Comeuro Open Day: il 10 luglio porte aperte a Gessate

27 giugno 2014 - 08:58

Comeuro apre a tutti i propri clienti le porte della propria sede, in occasione del primo Open Day, che si terrà il 10 di luglio a Gessate (Milano). Confermando la propria storica tradizione di vicinanza ai clienti, il Centro di Distribuzione e Assistenza Autorizzato di Comesterogroup per la Regione Lombardia, ha scelto di “Giocare in casa” e organizzare una giornata a porte aperte per presentare tutte le novità che riguardano lo staff e la propria offerta sempre più completa di prodotti e servizi.

Scritto da Redazione
Comeuro Open Day: il 10 luglio porte aperte a Gessate

 

I clienti di Comeuro avranno a disposizione un’intera giornata, dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30, per entrare in contatto diretto con il Team di Vendita e Assistenza ed essere i primi a scoprire tutte le ultimissime novità di prodotto commercializzate. In occasione dell’evento sarà possibile, infatti, assistere a dimostrazioni tecniche dedicate del sistema di telemetria Brain e fare un tour guidato tra tutti i prodotti che hanno fatto grande la storia di Comeuro: cambiamonete, cambiavincite, periferiche, ricambi, accessori, componenti per l’Amusement e soluzioni complete per l’allestimento del Bar e della Sala Giochi.

Non solo: l’open day sarà soprattutto l’occasione unica per scoprire tutti i servizi che rendono Comeuro il punto di riferimento in Lombardia per velocità nell’assistenza tecnica erogata ed esperienza del personale di vendita. Infine i partecipanti avranno l’opportunità di usufruire, solo durante l’evento, di promozioni esclusive a loro riservate.

Il Comeuro Open Day “Giochiamo in casa” si terrà il 10 luglio 2014 – ore 9:30 – 17:30 in via Marie Curie, 8 – Gessate (Milano). Per informazioni: http://www.comeurosrl.it/giochiamoincasa/index.html

 

COMEURO - Comeuro è il Centro di Distribuzione e Assistenza Comesterogroup per la regione Lombardia. Nato nel 1998, con la mission di offrire un veloce Servizio di Rivendita e Assistenza su tutti i prodotti Comesterogroup, si è evoluto nel tempo, potenziando ulteriormente la propria vocazione originaria.

Comeuro rappresenta oggi il punto di riferimento sul territorio per tutti i servizi di vendita diretta, assistenza, manutenzione, gestione ricambi, offerta di prodotti usati e ricondizionati Comesterogroup. In questi mesi ha inoltre ulteriormente ampliato la propria offerta e ha potenziato la propria azione commerciale, per portare la tradizione di qualità, affidabilità e vicinanza che la contraddistinguono, anche direttamente al cliente.

Articoli correlati