skin

Gtech: un Drago per l'ipotesi di riorganizzazione del gruppo

14 luglio 2014 - 07:24

Roma - Come verrà gestita la rete italiana dei giochi di Gtech (al secolo: Lottomatica) dopo la partenza di Guglielmo Angelozzi? E' questa la domanda che, nel settore, si stanno ponendo gran parte degli addetti ai lavori tenendo conto che il concessionario di casa Gtech (Videolot) risulta essere il primo operatori italiano dal punto di vista di new slot e Vlt.

Scritto da Ac
Gtech: un Drago per l'ipotesi di riorganizzazione del gruppo

Aggiungendo anche il fatto che il dirigente in partenza dal gruppo capitolino ricopriva una posizione di spicco essendo a capo dell'intero ramo Interactive dell'azienda.

 

Per questo potrebbe non essere facile rimpiazzarlo. In realtà, va detto, lo stesso dirigente doveva essere inviato negli States da Gtech per lo sviluppo del nuovo business in America e ciò vorrebbe dire che non risulterebbe necessario alcun "rimpiazzo" nella Capitale. 

LA NUOVA STRATEGIA - In ogni caso, secondo quanto apprende GiocoNews.it, la strategia del gruppo in Italia potrebbe essere rinnovata procedendo a una diversa organizzazione interna, che porterebbe in azienda un manager "di famiglia" come Enrico Drago, attuale Ad del gruppo Zara.

 

 

Articoli correlati