skin

Cinese fermato per truffa: con un cellulare sbancava le slot machine

27 settembre 2014 - 08:49

Con l’aiuto di un iPhone è riuscito a sbancare una slot machine, ma le telecamere di sorveglianza lo hanno incastrato. È successo a Colleferro, in provincia di Roma, dove un giovane cinese è stato fermato e denunciato. Gli agenti hanno rintracciato l'uomo mentre tentava di allontanarsi a bordo di una autobus diretto a Segni.

Scritto da Redazione
Cinese fermato per truffa: con un cellulare sbancava le slot machine

Accompagnato negli uffici di polizia è stato trovato in possesso di una bella somma di denaro parte in banconote e parte in monete metalliche da 1 e 2 euro. Dalle registrazioni delle telecamere interne alla sala slot, gli agenti hanno potuto constatare che il ragazzo in soli tre minuti aveva giocato e vinto in due slot machine. Il truffatore telematico è stato trovato in possesso di un iPhone con applicazioni particolari, attraverso il quale si presuma possa interfererito sui congegni elettronici delle slot machine.

Il denaro vinto è stato sequestrato insieme al cellulare per accertamenti tecnici. L'uomo non è stato in grado di spiegare la provenienza di parte dei soldi e si è scoperto che era già stato più volte segnalato da varie sale giochi della zona. Ora dovrà rispondere del reato di truffa e frode informatica.

Articoli correlati