skin

Elezioni Sapar: primi exit poll all'insegna della continuità, conferme in Umbria, Marche, Sicilia e Campania

25 marzo 2015 - 18:07

Mentre proseguono gli scrutini sui venti territori in cui si è votato oggi per il rinnovo delle cariche associative della Sapar, i primi exit poll evidenziano un chiaro segnale di continuità con il passato. Secondo i primi dati raccolti da GiocoNews.it presso i seggi, risulterebbero confermati i delegati regionali di Umbria, Marche, Sicilia Orientale e Campania, mentre si attendono i verdetti delle regioni più importanti per il futuro dell'associazione, come Lombardia, Veneto, Puglia e Toscana.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Elezioni Sapar: primi exit poll all'insegna della continuità, conferme in Umbria, Marche, Sicilia e Campania

PRENDE FORMA IL DIRETTIVO - Confermati rappresentanti regionali, intanto: Ilario Luzi nelle Marche, che mantiene il posto nel Consiglio direttivo, mentre l'altro marchigiano Massimo Ricci entrerà nell'assemblea dei delegati. L'Umbria conferma Luca Patoia come leader locale, già vice presidente nazionale, mantenendolo quindi nel direttivo. Lo stesso avviene in Campania, dove si ha la conferma di Marco Gennatiempo, che torna così a far parte del direttivo nazionale, insieme ai compagni di regione Giovanni Albergo e Marcello Gennatiempo (quest'ultimo, tuttavia, potrebbe farsi da parte lasciando così il via libera al successivo delegato in lista, Alessandro Brunitto), in virtù dei tre posti in direttivo concessi alla Campania. In Sicilia Orientale conferma per Nunzio Landro, che rimane così nel direttivo (per un altro vice presidente confermato) mentre in Assemblea dei delegati entrerà l'altro siciliano Virgilio Filippo.

(ULTIM'ORA) - CONFERMA ANCHE IN ROMAGNA, ABRUZZO-MOLISE E LAZIO - Altre conferme arrivano dalla delegazione di Abruzzo e Molise dove rimane rappresentante regionale Attilio Piscione, che rimane così anche nel direttivo. Gli altri tre delegati che vanno a formare l'Assemblea sono: Andrea Soriano, Gianluca Ferrone e Massimiliano Donatelli. Confermato anche Roberto Renzi come delegato per la Romagna che mantiene il posto nel Direttivo, mentre a sedere in assemblea come delegati romagnoli saranno Renzo e Andrea Terrabusi e la new entry Gino Turci. Confermato anche Giacomo Perrone alla guida del Lazio (e, quindi, nel direttivo) mentre tra i delegati in assemblea entrano Roberta Fraccaroli, Franco Masini e Maurizio Brodo.

NOVITA' DAL PIEMONTE - Le prime sorprese arrivano invece dal Piemonte, dove si ha una quota rosa con il nuovo presidente regionale che diventa Alessia Milesi, prendendo il posto del predecessore Angelo Bosio. Tra i delegati (non ancora confermati) dal territorio dovrebbero risultare Davide Valenzano e Mario Giachino.

(Prosegue aggiornamento...ultima modifica h20.40)

 

Articoli correlati