Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Operazione Gambling: ‘Focus su azienda crotonese e presto nuovi sviluppi’

  • Scritto da Anna Maria Rengo

All'indomani della nuova ondata di sequestri nell'ambito dell'Operazione Gambling, parlano gli investigatori, annunciando altri sviluppi.

“Sicuramente l’Operazione Gambling non finisce qui”. È quanto rivelano a Gioconews.it fonti investigative, che spiegano inoltre: “Dopo l’avvio del 22 luglio, ieri 11 settembre c’è stata una seconda tranche di sequestri ma altri approfondimenti investigativi sono in corso anche grazie agli input che ci sono giunte dalle autorità giudiziarie di polizie stranieri che stanno fornendo una produttiva collaborazione”.

Secondo gli investigatori, anche grazie a questa cooperai zone internazionale “si sta ricostruendo tutta la galassia che questa organizzazione ha messo in piedi non solo in Europa ma anche al di là dei confini dell’Unione Europea. Una galassia di società riconducibili agli stessi soggetti, anche se mascherati attraverso l’interposizione di trust. Le indagini, come detto, stanno proseguendo, e ci potranno essere interessanti sviluppi”. Quanto ai nomi della società di gioco online coinvolte: “Non possiamo fornire i nominativi di quelle estere, a differenza dall’altra volta, in quanto si stanno perfezionando le rogatorie internazionali, mentre in Italia si è operato nei confronti di una società con sede a Crotone”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.