skin

Snai e Cogetech: completata operazione di integrazione

19 novembre 2015 - 19:33

Completata l’operazione di integrazione del Gruppo Cogemat/Cogetech con il Gruppo Snai.  

Scritto da Redazione
Snai e Cogetech: completata operazione di integrazione

Via libera al closing dell’operazione di conferimento in Snai dell’intero capitale sociale di Cogemat Spa, società a capo del Gruppo Cogemat/Cogetech e, per l’effetto di tale operazione di conferimento, Snai ha acquisito la titolarità del 100% del capitale sociale di Cogemat.

 

“Nell’ambito dell’operazione di integrazione, Snai è stata assistita da Lazard per gli aspetti finanziari e da Chiomenti Studio Legale e dallo studio Lombardi Molinari Segni per gli aspetti legali. Gli azionisti di Cogemat-Cogetech sono stati assistiti da Mediobanca e Unicredit per gli aspetti finanziari e dallo studio Nctm per gli aspetti legali. Nel contesto dell’operazione di rifinanziamento, per i relativi aspetti legali, Snai è stata assistita da Latham & Watkins, mentre le banche J.P.Morgan e Unicredit, che hanno curato il collocamento del bond Snai, sono state assistite da Shearman & Sterling.
Le società del gruppo Cogemat- Cogetech sono state assistite da Simmons & Simmons mentre Pedersoli ha assistito le banche finanziatrici esistenti”, si legge in una nota di Snai.

Articoli correlati