skin

Torino, rapinavano sale slot e tabaccherie: arrestati

07 aprile 2016 - 09:07

La Polizia di Stato di Torino arresta sei responsabili di una serie di rapine a sale slot e tabaccherie fino a novembre 2015.

Scritto da Redazione
Torino, rapinavano sale slot e tabaccherie: arrestati

La Polizia di Stato di Torino ha eseguito 6 ordinanze di custodia cautelari in carcere nei confronti di soggetti italiani dediti alle rapine a danno di esercizi commerciali. L'articolata attività investigativa, svolta dagli agenti della Squadra Mobile, ha consentito di sgominare la banda di rapinatori che, fino a novembre dello scorso anno, ha effettuato due rapine in tabaccherie nel torinese, una ad una sala slot e posto in essere altri due tentativi di rapina ad altre sale slot razziando complessivamente circa 10mila euro ed altri preziosi.


Durante le perquisizioni, si legge in una nota della Polizia di Stato, "sono stati rinvenuti capi di abbigliamento simili a quelli utilizzati nelle rapine e sequestrati altri capi di abbigliamento, passamontagna e parrucche all´interno di una delle auto utilizzata dalla banda.  Alcuni degli arrestati, inoltre, sono stati ritenuti responsabili di furto e ricettazione di targhe automobilistiche che utilizzavano sulle vetture al fine di ostacolare l'identificazione delle stesse da parte delle Forze dell´Ordine".

 

Articoli correlati