skin

Campione di flipper Zach Sharpe nuovo direttore marketing Stern Pinball

12 agosto 2017 - 09:42

La Stern Pinball ha annunciato l’ingaggio di Zach Sharpe, nome storico del flipper sportivo mondiale, come direttore marketing della società. 

Scritto da Ca
Campione di flipper Zach Sharpe nuovo direttore marketing Stern Pinball

Stern Pinball, il più anziano e più grande produttore di flipper e pinball machines arcade quality, ha annunciato di aver ingaggiato Zach Sharpe come nuovo direttore marketing della società. Sharpe entra al posto di Jody Dankberg promosso di recente alla carica di New Director of Licensing e New Business Development.

Sharpe è la figura ideale per Stern. Non solo è un grandissimo appassionato di flipper e numero 1 del ranking mondiale ma ha lavorato negli ultimi anni come Senior Marketing Producer in un’agenzia molto importante a livello mondiale. In quella sede ha potuto maturare molte professionalità come integrated marketing, social media, community engagement, consumer marketing, e strategy development.
Oltre a queste due importanti caselle nel suo curriculum vitae si può leggere anche l’esperienza come vice presidente dell’International Flipper Pinball Association oltre a continuare la collaborazione con Play Meter Magazine come redattore delle recensioni di molti giochi”.
“Con Jody che si concentrerà sulla crescita del nostro portfolio digitale, sul merchandising e sugli accessori e Zach che aumenterà la qualità e la percezione del brand presso i clienti potremmo sostenere in maniera perfetta il nostro tema dell’Everything Pinball e raggiungere nuovi grandi risultati”, ha commentato John Buscaglia, Chief Revenue Officer Stern Pinball.

 

Articoli correlati