skin

Bari, giovane arrestato per rapina in una sala giochi

14 novembre 2017 - 10:13

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari arrestano 19enne per rapina in una sala giochi del centro di Corato.

Scritto da Redazione
Bari, giovane arrestato per rapina in una sala giochi

 

Rapina e lesioni personali. E' finito in carcere con questa accusa un un 19enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona ed il patrimonio, arrestato dai Carabinieri per una rapina in pieno giorno in una sala giochi del centro di Corato, in provincia di Bari.

Dopo aver percosso il titolare che invano tentava di allontanarlo dal proprio esercizio commerciale, si legge nella nota dei Carabinieri, l'uomo "si impossessava di alcune cassette contenenti monete ed incasso del giorno staccandole materialmente dalla superficie ove erano infisse. Svuotatele del contenuto, ammontante a circa 200 euro, le ha quindi abbandonate sul selciato facendo perdere le proprie tracce per le vie cittadine".

 

All’immediata segnalazione giunta presso il Comando Stazione, sono seguite le investigazioni dei militari dell’Arma che, coordinati dalla Procura di Trani, in breve tempo hanno raccolto le testimonianze delle persone a conoscenza dei fatti con altri riscontri che hanno consentito di giungere alla completa identificazione del rapinatore e quindi all’emissione da parte della competente autorità giudiziaria dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
 
 
Per il 19enne si sono così aperte le porte della Casa circondariale di Trani (Bt).
 

Articoli correlati