Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada Primavera, Snaitech presenta il totem Paymat

  • Scritto da Redazione

In mostra a Enada Primavera l'innovativo totem di Paymat, la piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento, con oltre 7mila punti vendita.

 

Novità in casa Paymat, la piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento, con oltre 7.000 punti vendita su tutto il territorio. In mostra a Enada Primavera l’innovativo terminale, il “Totem Paymat”, concepito per consentire al cliente di acquistare in autonomia tutti i servizi disponibili. Dalle ricariche telefoniche ai voucher per viaggiare, alle gift card, tutto a portata di touch, in ottica di innovazione dei servizi e ottimizzazione del lavoro degli esercenti. Il nuovo strumento integra nella piattaforma dei servizi anche quelle di gioco targate Snaitech.

Un altro passo in avanti delle soluzioni Smart sviluppate da Snaitech, per permettere una customer experience immediata, semplice e soddisfacente. Soluzioni destinate ad essere ulteriormente implementate nei prossimi mesi per i servizi sui circuiti finanziari, grazie alla dotazione di fotocamera, lettore QR Code e Barcode e tecnologia NFC.
 
Il Totem Paymat, totalmente costumizzabile a seconda delle esigenze dell’esercente, accetta banconote e monete e ospita un sistema per la visualizzazione di video e banner pubblicitari dei patner Snaitech. Il circuito permetterà di valorizzare tutta la filiera che promuove e distribuisce i servizi a valore aggiunto del gruppo.
 
 
La Fiera del gioco riminese è l’occasione per presentare al pubblico anche la versione “mini” del Totem, completamente touch screen, ad esclusivo utilizzo dell’esercente, completo di stampante, lettore barcode e di lettore carta. Uno strumento smart che facilita le operazioni, perfettamente funzionante in wifi.
 
 
“La ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi orientati al cliente rappresentano i nostri principali obiettivi - commenta Massimo Nura, Responsabile BU Paymat -. Lavoriamo costantemente per mettere a disposizione di tutta la nostra clientela soluzioni sempre più smart, veloci e sicure”.
 
Share