skin

Comune Todi: 'In vigore nuova tabella giochi proibiti'

04 aprile 2018 - 08:17

Dal 25 aprile a Todi (Pg) scatteranno le verifiche per controllare l'affissione della nuova tabella dei giochi proibiti approvata dal Questore di Perugia.

Scritto da Redazione
Comune Todi: 'In vigore nuova tabella giochi proibiti'

Anche a Todi è in vigore la nuova tabella dei giochi proibiti approvata dal Questore di Perugia lo scorso 3 marzo. I titolari di sale da gioco, di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, di circoli privati e di esercizi commerciali di vendita al dettaglio, dove sono installati biliardi, apparecchi, congegni automatici, semiautomatici e/o elettronici, o si pratichi il gioco alle carte, sono tenuti ad adeguarsi in vista delle verifiche dell’osservanza delle nuove disposizioni che scatteranno dal 25 aprile.

"Al fine di adempiere alle previsioni di cui all’art. 110, comma 1 del Tulps, l’esercente è tenuto a scaricare e stampare la tabella dei giochi proibiti" dal sito del Comune di Todi "oppure a ritirarla presso il Servizio 6° – U.O. Sviluppo Economico con obbligo di esporla in luogo ben visibile nel locale sede dell’attività", si legge in una nota dell'amministrazione umbra.

 

Articoli correlati