skin

Sapar: oggi le votazioni, verso il Curcio quater

24 maggio 2018 - 07:56

L'assemblea Sapar si prepara ad eleggere il nuovo comitato di presidenza: probabile cambio tra i vice ma stesso presidente.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Sapar: oggi le votazioni, verso il Curcio quater

 

Rimini - Secondo giorno di assemblea per l'Associazione dei gestori Sapar che porterà all'elezione della nuova presidenza. Dopo un primo giorno particolarmente animato di dibattito interno, i delegati si preparano ad eleggere la nuova guida dall'associazione. Non sono però previste sorprese, con l'unica candidatura che, alla vigilia, continua ad essere quella di Raffaele Curcio, che si prepara quindi al suo quarto mandato consecutivo.
Per la vice presidenza, invece - secondo le indiscrezioni raccolte da GiocoNews.it - sembrano in corsa i delegati di Piemonte, Lombardia, Lazio ed Emilia, rispettivamente: Alessia Milesi, Barbara Fedeli e Giacomo Perrone ed Eugenio Bernardi.
Un nuovo comitato di presidenza che andrà quindi a sostituire quello uscente, composto da: Massimo Roma, Marco Gennatiempo, Paolo Dalla Pria, con il vicario rappresentato fino ad oggi da Domenico Distante.

Articoli correlati