skin

Torino: bar chiuso per sette giorni, slot non rispettano distanziometro

28 maggio 2018 - 15:00

Non rispetta i limiti imposti dalla legge regionale del Piemonte: barista di Torino denunciata per inosservanza dei provvedimenti d’autorità e truffa.

Scritto da Redazione
Torino: bar chiuso per sette giorni, slot non rispettano distanziometro

Chiuso un bar di Torino per sette giorni. All’atto della notifica del provvedimento, all’interno del bar erano presenti tre avventori, tutti con precedenti di polizia. Inoltre, la titolare, cittadina cinese di 49 anni, all’arrivo degli agenti ha spento, utilizzando un telecomando nascosto sotto il bancone di mescita, quattro slot machine posizionate nel retro del locale. I suddetti apparecchi da gioco, trovandosi all’interno del bar, che è limitrofo alla “Chiesa di Maria Regina della Pace” di via Malone, ed in attesa della fisica rimozione dai locali secondo la normativa regionale volta al contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico, non dovevano essere utilizzati.

 

Pertanto, gli agenti hanno sequestrato il telecomando, le chiavi di apertura delle macchine e le monete contenute in esse, per un ammontare complessivo di 1.598 euro.  
La titolare del bar è stata denunciata per inosservanza dei provvedimenti d’autorità e truffa.

Articoli correlati