skin

Sala bingo, Comune Modena: 'Contratto in vigore fino al 2022'

04 giugno 2018 - 15:41

Con una delibera, il Comune di Modena, conferma che la sala bingo della Polisportiva Corassori resterà aperta fino al 2 gennaio 2022.

Scritto da Redazione
Sala bingo, Comune Modena: 'Contratto in vigore fino al 2022'

 


Nessuna deroga all'applicazione della legge regionale sul Gap ma solo il rispetto del vigente contratto di locazione, con scadenza prevista per 2 gennaio 2022, senza possibilità di rinnovo.

È quanto si sottolinea nella delibera con cui la giunta comunale di Modena ha chiarito il futuro della sala bingo della Società Cooperativa Polivalente Corassori, oggetto degli strali del Pd locale, che ne ha più volte chiesto la chiusura.


La Polisportiva ha richiesto al Comune di Modena l'autorizzazione per poter affittare porzioni di fabbricato ad una serie di attività profit - fra cui un poliambulatorio, un bar-gelateria e una scuola professionale di estetica - mentre il contratto di locazione con la sala bingo è in corso dal 2 gennaio 2014, quindi prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento, stipulato nell'aprile 2014.

L’articolo 17.1 dell’attuale vigente regolamento prevede che “restano in vigore i diritti di
superficie già conclusi e quelli per i quali sono state concluse le trattative a meno che il destinatario chieda l’adeguamento del proprio contratto alle nuove previsioni di questo regolamento".

 

Articoli correlati