skin

Torino: municipale sequestra slot per mancato rispetto orari e distanze

03 luglio 2018 - 09:29

La polizia municipale di Torino sequestra diverse slot machine che non rispettavano gli orari e le distanze dai luoghi sensibili previsti dalla norma.

Scritto da Redazione
Torino: municipale sequestra slot per mancato rispetto orari e distanze

Continua la stretta a Torino sulle slot machine. Gli agenti del Comando San Donato/Parella della polizia municipale hanno sanzionato il titolare, di nazionalità cinese, di una sala giochi in corso Regina Margherita nei pressi di corso Tassoni, perché consentiva l'utilizzo di dieci slot machine in orario vietato dall'ordinanza del sindaco, sequestrando i giochi. 

Gli stessi agenti hanno poi posto sotto sequestro amministrativo cinque slot machine in un bar in corso Francia nei pressi di via Caprie perché detenute a meno di 500 metri da luoghi sensibili. Inoltre, gli apparecchi riportavano la scritta "macchinetta in attesa di ritiro" che "faceva intendere il loro non utilizzo ma, in realtà, anche il giorno precedente il controllo, da una verifica telematica, risultavano essere regolarmente in funzione. In ogni caso i cartelli risultano posizionati in modo tale da lasciare completamente liberi sia lo schermo che i tasti, così da consentirne l'utilizzo. La titolare, cittadina di nazionalità albanese, è stata sanzionata con verbale di 10.000 euro", si legge in una nota della municipale. 

Articoli correlati