skin

Bmm Testlabs: raccolte 151 tonnellate di cibo per il Sud Africa

13 agosto 2018 - 14:17

Successo per l'iniziativa benefica di Bmm Testlabs in collaborazione con Food Forward: 12.600 pasti circa distribuiti per i poveri in Sudafrica. 

Scritto da Gt
Bmm Testlabs: raccolte 151 tonnellate di cibo per il Sud Africa

Bmm Testlabs, il laboratorio di test di gaming e consulenza tecnica leader nel mondo, è stato lieto “di avere lo staff di BMM South Africa per i suoi 67 minuti nel Mandela Day al fianco di Food Forward SA e Pick 'n Pay al Gallagher Convention Center.

Zeena Rossouw, Vp, Operations and Sales, Sudafrica, ha commentato: "Food Forward SA e Pick 'n Pay hanno collaborato al Mandela Day per un food drive con l'obiettivo di raccogliere 1.000.000 di pasti per gli affamati in Sud Africa. Si sono rimboccati le maniche per ordinare e imballare i generi alimentari donati in ceste alimentari per le persone svantaggiate in Sud Africa".

Rossouw ha proseguito: "L'iniziativa alimentare nazionale ha raggiunto 600 organizzazioni benefiche che lavorano per fornire pasti caldi a oltre 250.000 persone ogni giorno.La guida alimentare ha contribuito a sensibilizzare i 14 milioni di sudafricani che soffrono la fame ogni giorno e ha evidenziato tutto il duro lavoro Food Forward SA fa per aiutare così tante persone. In collaborazione con Pick 'n Pay, Food Forward è stata in grado di raccogliere 151 tonnellate di cibo”.

Rossouw ha presentato un assegno di donazione da Bmm per andare verso Food Forward SA di R10.000,00 al famoso chef locale e ambasciatore dell'iniziativa, Sarah Graham.
 
Kate Hamilton, responsabile dello sviluppo del fondo, ha commentato: "La generosità di BMM è enormemente apprezzata e la donazione di R 10.000,00 ha generato un totale di 12.658 pasti. Ringraziamo BMM e il loro staff in Sud Africa per il sostegno e l'impegno costante nella lotta contro la fame".

 

Articoli correlati