skin

Andria, non frequentano corsi formazione sul Gap: multati

29 novembre 2018 - 16:39

La Polizia di Andria (Bat) sanziona due esercenti per la mancata frequenza dei corsi di formazione sul Gap resi obbligatori dalla legge regionale della Puglia sul gioco.

Scritto da Redazione
Andria, non frequentano corsi formazione sul Gap: multati

 

Due verbali di accertamento di violazione all’obbligo di frequenza dei corsi di formazione sul Gap previsto dalla legge sul gioco vigente in Puglia.

Li hanno redatti gli agenti della Polizia di Stato e del Nucleo di Polizia Amministrativa della  Polizia Locale di Andria (Bat) a seguito di alcuni controlli effettuati in circoli privati, sale slot e centri scommesse della città pugliese, mercoledì 28 novembre.

“Prosegue l’attività di controllo anche economico del territorio. Dopo le violazioni per vendita abusiva di prodotti ortofrutticoli, ora siamo concentrati sulle attività connesse alla ludopatia per garantire che tutto avvenga nel rispetto delle prescrizioni di legge”, sottolinea l’assessore comunale alla Vigilanza e Polizia Locale, Pierpaolo Matera.

“Anche questi controlli sono in linea con quelli che vengono effettuati sulla viabilità, sulla somministrazione di alimenti e bevande nei distributori automatici, sui passi carrabili e così via. Noi insistiamo, i nostri non sono interventi spot come dimostra l’attività svolta negli ultimi mesi da tutto il Corpo di Polizia Locale, spesso in collaborazione con la Polizia di Stato per le operazioni più complesse”.
 

Articoli correlati