skin

Orlandini (As.Tro): 'Gioco, tutelare legalità e occupazione'

04 dicembre 2018 - 12:36

A margine del convegno sul gioco di Global Starnet, Massimiliano Orlandini di As.Tro auspica la tutela di legalità e occupazione.

Scritto da Ca
Orlandini (As.Tro): 'Gioco, tutelare legalità e occupazione'

 

Roma - “In termini di comunicazione sfatiamo alcuni luoghi comuni e aiutiamo gli influencer come il moderatore di questa convention, Giuseppe Cruciani. 
L’economia del gioco, come ha sostenuto qualche parlamentare della maggioranza, non sottrae economie ad altri settori, è falsissimo”.

 

Lo evidenzia Massimiliano Orlandini di As.Tro a margine del convegno “Le regole del gioco - Il settore a confronto” organizzato dal concessionario Global Starnet Limited nell'ambito della convention per i propri gestori a Roma, a Villa Miani, il 4 dicembre.

 


“Bisogna poi parlare di gioco legale perché molte società locali hanno creato dei presidi proprio di legalità. In vari provvedimenti locali, però, si creano problemi non solo di margini a concessionari e ai gestori ma si perdono posti di lavoro e quei presidi legali di cui si parlava prima. Quindi il problema non è etico ma aziendale e occupazionale”, conclude Orlandini.
 

Articoli correlati